Terza giornata di ritorno avara di gioie per le lecchesi impegnate nel girone B di Serie D. Un solo punto in due per Casatese e Brianza Olginatese nei rispettivi impegni casalinghi. Non sorride nemmeno la Vis Nova Giussano, ko a Legnano.
$ADS2
L'unica squadra del territorio a muovere la classifica è la Casatese, ma lo 0-0 interno contro il Real Calepina non può soddisfare i biancorossi, soprattutto in virtù del successo della capolista Sangiuliano per 3-2 nella gara contro la Virtus CiseranoBergamo. I ragazzi di mister Mazzoleni assediano la metà campo avversaria per tutto l'incontro, ma non trovano la stoccata vincente per assicurarsi i 3 punti.
Va anche peggio alla Brianza Olginatese, battuta in casa 3-1 dal caravaggio nello scontro diretto in chiave salvezza. Bergamaschi subito avanti al 4' con il colpo di testa di Ibe. Fornari raddoppia al 16', poi è Belingheri a riaprire il match al 20'. Nella ripresa poche occasioni da rete. Caraffa si fa espellere al 39' e al 43' Baggetta firma il definitivo 3-1 per gli ospiti. Primo ko in bianconero per mister Monza e zona playout distante ora 2 soli punti.
Zona playout da cui non riesce a uscira la Vis Nova Giussano, ora penultima dopo la sconfitta di Legnano, scavalcata proprio dal Caravaggio. A decidere la sfida, con i neroverdi rimasti in dieci uomini, è la rete in pieno recupero di Becchi.
$ADS2