Como, Gio 27 Gennaio 2022
MERCATO COMO - Per il centrocampo spunta il nome di Aurelien Nguiamba
Il ventiquattrenne è in uscita dallo Spezia. Sul giocatore ci sarebbe anche il Brescia

Spunta un nome per il centrocampo del Como: Aurelien Nguiamba. Dopo gli arrivi di Blanco e Ciciretti, il ds Ludi pare aver messo gli occhi sul centrocampista francese dello Spezia (24 anni appena compiuti). 

 

$ADS6

 

Dinamico e forte fisicamente, Nguiamba potrebbe essere il profilo giusto da affiancare alla coppia Bellemo-Arrigoni. Come riportano i colleghi di Tuttomercatoweb, sul francese - una sola presenza in questa prima parte di stagione - ci sarebbero anche Brescia e SonderjyskE (Danimarca).

Il curriculum è ancora abbastanza scarso per i suoi ventidue anni, ma può essere un colpo tirato fuori dal cilindro. Fino allo scorso anno aveva giocato pochino tra Championnat e Ligue 2, ma negli ultimi mesi era riuscito a imporsi con la maglia del suo Nancy, diventando titolare praticamente fisso. I problemi economici dei club francesi - e probabilmente l'opportunità di cambiare squadra a zero - lo ha portato a scadenza, senza rinnovare il proprio contratto, nonostante le trattative andate avanti per molto. E per questo è stato preso dallo Spezia quest'estate.

Il Como, entro le 20 di lunedì, giorno della chiusura del calciomercato, proverà a ultimare il secondo colpo last minute dallo Spezia dopo l'arrivo di agosto di Vignali

 

MERCATO COMO

Arrivi: Blanco (a) Valencia, Ciciretti (a) Pordenone

Partenze: Toninelli (d) Pro Sesto, Dkidak (d) Potenza

 

 LA STAGIONE DEL COMO

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata