Como, Dom 23 Gennaio 2022
COMO-CROTONE 1-1 - Gattuso recrimina: "Scelte arbitrali sfortunate, avremmo meritato"
Gatto felice per il ritorno in campo, capitan Bellemo sicuro: "In B non esistono partite facili"

Il rammarico per una vittoria giudicata "meritata" da una parte (quella del Como), l'elogio dei ragazzi dall'altra (quella del Crotone). 

Queste le analisi dei protagonisti del pareggio tra Como e Crotone, con le parole dei due allenatori e dei giocatori biancoblù.  

 

$ADS6 

 

GIACOMO GATTUSO, allenatore Como: «Al gol di Gabrielloni ho pensato immediatamente che ormai fosse fatta. Onestamente, non so cos’abbiano visto gli arbitri, credo ci siano state decisioni arbitrali “sfortunate”. Nel secondo tempo ho visto almeno 25 minuti davvero ben giocati: Nel complesso abbiamo creato di più, contro una squadra che si è difesa molto bene e che ha dei valori».

FRANCESCO MODESTO, allenatore Crotone: «Ho visto due squadre che volevano vincere. Il Como ha prodotto tanto nel finale, ma pure noi nella ripresa abbiamo avuto un paio di occasioni per segnare. Non era facile tornare in campo dopo quasi un mese e mezzo. Devo solo ringraziare chi ha giocato, sono stati veramente straordinari».

MASSIMILIANO GATTO, giocatore Como: «Sono contento per essere tornato in campo dall’inizio, a fare quello che più mi piace, cioè aiutare i compagni e cercare di vincere. Siamo dispiaciuti per il risultato, avremmo meritato di più e mi sembra evidente».

ALESSANDRO BELLEMO, capitano Como: «Spero che siano tutti gli interventi del Var siano giusti, altrimenti andrebbero a penalizzare il percorso della squadra. Avremmo meritato la vittoria, ma anche questa sfida ci ricorda che in serie B non esistono partite facili». 

 

LA STAGIONE DEL COMO

 

$ADS2

 

@Lariosport
© riproduzione riservata