Como, Mer 19 Gennaio 2022
Serie B, Como-Crotone si giocherà: biglietti in vendita, capienza massima di 2.500 spettatori
Settore ospiti chiuso, i calabresi si sono rinforzati con il difensore Serpe del Genoa

Como-Crotone si giocherà. C'era qualche dubbio sulla disputa della partita per i tanti positivi ai tamponi molecolari nel gruppo-squadra dei calabresi, ma la situazione è in miglioramento. Inoltre, è il Crotone ha annunciatio l'arrivo del difensore Serpe del Genoa.

La sfida è in programma sabato alle 14 al Sinigaglia. I biglietti sono già in vendita e lo saranno fino alle 14 di sabato, esclusivamente sul sito vivaticket.com o nei punti vendita Vivaticket. Settore ospiti chiuso. 

  

$ADS6

 

Saranno al massimo 2.500 gli spettatori ammessi al Sinigaglia per Como-Crotone e sarà chiusa la curva ospiti, come deciso dalla Lega nei giorni scorsi.  

Per poter accedere allo stadio, tutte le persone al di sopra dei 12 anni di età devono essere necessariamente munite di Green Pass Rafforzato (che andrà presentato all’ingresso) in formato cartaceo o digitale purché sia ben visibile il QR Code. Non sarà più sufficiente la Certificazione Verde Covid-19 generata da tampone negativo nelle 48 ore precedenti l’evento. È OBBLIGATORIO indossare la mascherina FFP2.

Sono esentati dall’obbligo del GREEN PASS RAFFORZATO:
– I minori di 12 anni che dovranno però essere accompagnati da un adulto che ne sia provvisto;
– I possessori di adeguata certificazione medica di esclusione dalla vaccinazione (da mostrare all’accesso allo stadio). 

PREZZI E ULTERIORI INFORMAZIONI (CLICCA QUI)

 

LA STAGIONE DEL COMO

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata