Como, Ven 14 Gennaio 2022
Calcio dilettanti comasco in lutto: sono venuti a mancare due storici dirigenti
Il Lomazzo piange Angelo Cavaletti, il Figino l'ex presidente Pietro Natoli

Il calcio dilettanti comasco piange la scomparsa di due storici dirigenti, due grandi appassionati che con il loro volontariato avevano contribuito a far crescere due importanti realtà calcistiche della provincia, quali Lomazzo e Figino...

 

$ADS2

 

Profonda tristezza e cordoglio in casa Lomazzo per la scomparsa di Angelo Cavaletti, papà di Dennis, ex portiere e allenatore delle giovanili biancoblù e oggi preparatore dei numeri uno dell'Ardor Lazzate. 

Angelo Cavaletti è stato uno storico dirigente del Lomazzo, per il quale anche quest'anno aveva collaborato come dirigente accompagnatore e guardalinee. Aveva 77 anni ed era risultato positivo al Covid-19 una decina di giorni fa. Una positività che ha  aggravato alcune patologie pregresse, portandoselo putroppo via nel giro di pochi giorni.

 

Lutto anche al Figino per la scomparsa di Pietro Natoli, storico presidente dei biancoverdi a cavallo degli anni ’80 e ’90. Natoli, 78 anni - di cui gli ultimi passati alle prese con qualche problema di salute -, era padre di Massimo (ex calciatore), zio di Carmine (ex allenatore) e suocero di Checco Orsenigo, attuale direttore generale del Figino.

Il funerale di Pietro Natoli si terrà sabato 15 gennaio, alle 14, presso la chiesa parrocchiale di Figino Serenza.

 

Alle famiglie Cavaletti e Natoli vanno le più sentite condoglianze da parte di tutta la redazione di Lariosport.it

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata