Como, Ven 14 Gennaio 2022
Serie B: altro doppio rinvio in vista, slittano anche le prossime due giornate
Per il Como Women definito il programma di Coppa Italia: il 29 a Ponte Lambro arriva la Roma

Ancora rinviato l'esordio nel 2022 per il Como Women. La Divisione Femminile della Figc ha infatti disposto il rinvio di altre due giornate del campionato, ovvero l'ultima di andata e la prima di ritorno, a causa dei tanti casi di Covid che ancora stanno colpendo diverse squadre del campionato...

 

$ADS2

 

Se non ci saranno ulteriori rinvii, il Como Women tornerà quindi in campo il 6 febbraio nella sfida casalinga contro il Cesena, saltando le due trasferte contro Roma e Cittadella che verranno in seguito ricalendarizzate.

Intanto però è stato reso noto il programma di andata dei quarti di finale di Coppa Italia femminile, nella quale la formazione di mister de la Fuente è l'unica formazione di serie B ancora in corsa insieme a tanti colossi della massima serie.

I quarti di finale si apriranno con Empoli-Fiorentina, sabato 29 gennaio alle 12.30, a seguire (ore 14.30) proprio il Como Women riceverà l'As Roma a Ponte Lambro. Domenica 30 si giocheranno Sampdoria-Milan (ore 12.30) e Inter-Juventus (ore 14.30). Il ritorno - programma ancora da definire - è in calendario tra il 13 e il 14 febbraio.

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata