Como, Mer 12 Gennaio 2022
Lariosport.it presenta Istituto Cias e il suo percorso scolastico Ip Management dello sport
Nato con l'obbiettivo di fornire competenze mirate all’organizzazione sportiva

AMI LO SPORT? L'ISTITUTO SUPERIORE CIAS FA PER TE!

 

L'ISTITUTO SUPERIORE CIAS da oltre 45 anni è il punto di riferimento a Como per la formazione professionale. Grazie a docenti qualificati con esperienza sia formativa che professionale per le materie di riferimento e alla massima professionalità, Cias offre ai suoi alunni solide competenze per la qualifica esetica e di acconciatura.

Ma le novità all'Istituto Superiore Cias sono molteplici e da quest'anno nasce il percorso scolastico IP MANAGEMENT DELLO SPORT con l'obbiettivo di fornire ai suoi alunni competenze mirate all’organizzazione sportiva.

Il Diploma IP nell’indirizzo Management dello sport, dalla durata quinquennale, offre ai partecipanti la possibilità di acquisire competenze che li rendono in grado di gestire efficacemente i processi e delle funzioni organizzative legate al mondo dello sport. Il percorso è indirizzato a soddisfare il crescente fabbisogno di competenze aziendali nel settore sportivo ed è caratterizzato da una notevole interdisciplinarietà. Le iscrizioni sono aperte fino al 28 gennaio.

 

ISTITUTO SUPERIORE CIAS

IP MANAGEMENT DELLO SPORT

ISCRIZIONI APERTE FINO AL 28 GENNAIO
INDIRIZZO: COMO, VIA CESARE BATTISTI 10
CELLULARE: 031 26 23 22
MAIL: info@ciasformazione.com

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata