Albese con Cassano, Sab 4 Dicembre 2021
Serie A2 Femminile, Albese riceve Catania e ha un sogno nel cassetto: la Coppa Italia
Tecnoteam ancora in lizza, siciliane affamate di punti: in campo domenica alle 15.30

Domenica alle 15.30 la Tecnoteam Albese affronta al PalaFrancescucci la Rizzotti Catania, partita che chiuderà il girone di andata del campionato di serie A2 di volley femmiile.

Albese è ancora in corsa per un posto in Coppa Italia...

 

$ADS2

 

Con 13 punti in classifica (come Martignacco e Vicenza) e una concreta possibilità anche di agguantare la Coppa Italia, Albese vuole 3 punti contrp Catania.

Sarà una gara impegnativa e ricca di insidie, anche se le avversarie navigano in zona bassa di classifica.

A presentare il match, il capitano della Tecnoteam Carlotta Zanotto: ”Per ora la nostra stagione è andata bene. Forse abbiamo perso qualche punto per strada, ma abbiamo anche fatto capire a tutte le avversarie che Albese vuole restare in questo campionato di A2 e ci può stare molto bene. Molto contenta del nostro cammino. Ora ci aspetta Catania, squadra davvero forte e con elementi molto buoni”.

Si gioca domenica alle 15.30casse del palazzetto aperte dalle ore 14: niente prevendita online, i biglietti si acquistano direttamente in posto.

I prezzi invariati: 8 euro intero, 5 ridotto (Over65 e 12-16 anni), ingresso gratis under 12. Agevolazioni per le famiglie che vogliono venire a vedere dal vivo il grande spettacolo del volley femminile di A2.

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata