Como, Mer 17 Novembre 2021
Panathlon Como, presentati in conferenza stampa i vincitori dei premi Fairplay 2021
Il premio alla carriera andrà a Riccardo Piatti: presente al Grumello, Sinner permettendo

Si è svolta nella mattinata di mercoledì in Comune e con la presenza del sindaco Mario Landriscina la conferenza stampa di presentazione dei premi Fairplay da parte del Panathlon di Como.

 

$ADS2

 

Con il consiglio direttivo del Panathlon, capitanato dal presidente Edoardo Ceriani e con l’assessore allo Sport di Como Paolo Annoni, sono stati presentati i vincitori dei premi, che verranno consegnati sabato alle 11 a Villa del Grumello.

Il vincitore del Premio Fairplay alla Carriera intitolato ad Antonio Spallino è andato a Riccardo Piatti, comasco e celebre maestro di tennis dalla cui Accademia sono usciti talenti come Jannick Sinner.

Il Premio Fairpay al Gesto, alla memoria di Gabriele Coduri de’ Cartosio, è stato assegnato a Mattia Martinelli, portiere dodicenne dell’Eracle Sport, resosi protagonista di un bellissimo gesto nella partita contro i pari età del Figino.

Infine il Premio Fairplay per la Promozione, intitolato a Filippo Saladanna, sarà consegnato a Luca Rumi, anima della Virtus Basket Cermenate per l’impegno profuso nella carriera di giocatore e, ora, in quella da dirigente e infine di presidente in una delle realtà più vive nel mondo del panorama comasco.

 

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata