Como, Lun 1 Novembre 2021
Prima B: l'Albate Hf ferma la corsa del Lomazzo, salgono Cantù e Monnet Xenia
Seconda vittoria in fila per Ardita Cittadella e Rovellasca che scalano la classifica

Pareggio casalingo della capolista Lomazzo, 1-1 contro l'Albate Hf che passa nel primo tempo con Molteni e viene raggiunto nel finale dal rigore di Drago. Cantù secondo con il 2-0 sul campo del Montesolaro, frutto delle reti di Coluccia e Cappelletti a inizio partita.

 

$ADS2

 

Terzo il Monnet Xenia che passa 3-2 sul campo della Guanzatese, Battaglino illude i padroni di casa che falliscono un rigore e vengono rimontati da Stigliano e Biondo nel primo tempo e da Mariani nella ripresa, poi 2-3 di Bernasconi. Il Rovellasca passa 1-0 sul campo della Salus Turate con il colpo di testa nella ripresa di Marchesotti.

Vittoria dell'Ardita Cittadella che batte 2-0 l'Albavilla con due rigori segnati nel secondo tempo da Molteni. Il Luisago batte 2-0 il Tavernola grazie ai gol nella ripresa di Carnevale e Risi. Infine, travolgente Menaggio, 7-1 al Fenegrò: doppietta di Bordoli e gol di Zanotta (rigore) nel primo tempo, nella ripresa poker di Bordoli, rete di Cabrera per il Fenegrò quindi chiudono Salice, Fraquelli e ancora Bordoli.

 

$ADS2

 

PRIMA CATEGORIA, GIRONE A

Nel girone A la Faloppiese Ronago cade in casa (0-1) contro la Nfo Ferno che vince grazie alla punizione di Luca Madeo nel primo tempo; beffa Pro Azzurra Mozzate, 2-2 con l'Arsaghese nonostante il doppio vantaggio: rigore di Loo pareggiato dal penalty di Falsaperna, nella ripresa 2-1 di Forni e pari finale di Diao.

 

 PRIMA A: RISULTATI, CLASSIFICA E PROGRAMMA

 

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata