Como, Mer 20 Ottobre 2021
CORSA - Ai Campionati nazionali CSI di corsa su strada arrivano due ori comaschi
Oscar Giovio trionfa negli Amatori B, Mattia Spinzi è il migliore negli Juniores

Si è conclusa a Cernusco sul Naviglio (Milano) la nona edizione del Campionato nazionale CSi di corsa su strada. Oltre 450 gli atleti in gara nelle diverse distanze e nelle diverse categorie con ben 21 i titoli Nazionali assegnati (2 i trionfi comaschi).

 

$ADS2

 

 

La delegazione comasca, composta dalle società ASD Mezzegra, ASD Lieto Colle, Atletica Alto Lario, GS Villaguardia e Polisportiva Colverde, contava oltre 70 runner che hanno lasciato il segno. A salire sul gradino più alto del podio, assicurandosi la medaglia tricolore, dopo aver già vinto il titolo regionale, sono stati Mattia Spinzi (Atletica Alto Lario) per la categoria Juniores e Oscar Giovio (ASD Mezzegra) per gli Amatori B.

Grandi performance anche per Marco Barbieri e Stefano Caimi – ambedue atleti dell’Alto Lario – che si sono guadagnati la medaglia di bronzo nella categoria Amatori A e amatori B e per le due portacolori dell’ASD Lieto Colle, Elisa e Francesca Burgassi che si sono classificate rispettivamente seconda nella categoria Ragazze e terza negli Esordienti.

 

$ADS2

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata