Como, Mer 20 Ottobre 2021
I BOMBER - Non solo Brenna e Molteni: in Seconda categoria scatenato anche Ughetta
Tanti i calciatori che vanno in gol da ormai tre partite consecutive

Ormai note e ben documentate le imprese di Edoardo Brenna (Giovanile Canzese, Prima C) e Luca Molteni (Cavallasca, Seconda H), in gol entrambi da cinque partite, sono altri i bomber (e non solo...) in striscia di realizzazione...

 

$ADS2

 

Uno di loro è Luca Ughetta, unico tra i comaschi ad aver sempre segnato nelle ultime quattro partite con il suo Binago: per lui un totale di cinque reti compresa la marcatura di domenica alla Porlezzese. In Prima categoria due calciatori hanno segnato una rete in ognuna delle ultime tre: uno è l'ultimo Pallone d'Oro lariano, ovvero Mauri del Lomazzo, l'altro è Di Iorio, in gol per tre volte su rigore con la Faloppiese Ronago.

Scendiamo in Terza categoria dove tre calciatori hanno sempre timbrato il cartellino nelle prime tre partite: uno è l'ex serie A Luigi Dipasquale della Celtica, quattro reti nelle prime tre partite, un altro è il bomber del Cucciago Francesco Buttafuoco, tre gare e tre reti. Infine, la sorpresa del giovane De Angelis, rivelazione con tre centri del Novedrate B.

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata