Como, Mer 20 Ottobre 2021
Un super Como Women in Coppa Italia: Elena Cascarano è una delle protagoniste
"Contenta sia per aver giocato che per il successo: ora siamo più consapevoli"

È stato un Como Women davvero convincente quello che domenica ha esordito nel girone 7 della Coppa Italia femminile con il netto 3-0 sul campo del Cesena. Una delle protagoniste della partita è stata la comasca Elena Cascarano, in campo per tutti i novanta minuti dopo aver giocato solo qualche spezzone nelle prime partite di campionato.

 

$ADS2

 

«Sono contenta innanzitutto per aver giocato tutta la partita – esordisce la bandiera del Como Women – in quanto a inizio anno per scelte tecniche che ovviamente rispetto avevo giocato poco. Ma la cosa più importante è stata la vittoria e la prestazione che abbiamo fatto, credo sia stata la migliore della stagione sinora. Non abbiamo mai rischiato e abbiamo vinto meritatamente».

Como Women che grazie alle reti di Di Luzio, Hilaj e Kubassova è in testa al girone 7 e nel prossimo turno (19 dicembre) affronterà la formazione di serie A del Sassuolo: «Sicuramente ora il morale è molto alto, dopo l’ottimo inizio di campionato e la bella vittoria in Coppa Italia. Quello che noto rispetto al passato è forse anche una maggior consapevolezza in noi stesse, penso sia molto importante per guardare con fiducia i prossimi impegni».

A proposito di futuro: ora per il Como Women è prevista una settimana di pausa, in quanto il campionato di serie B domenica prossima non si giocherà. La squadra di mister de la Fuente tornerà in campo il 31 ottobre in casa contro la capolista Chievo Verona.

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata