Nella quinta giornata del girone I di Seconda categoria, la Cdg Veniano soffre ma vince ancora e sconfigge il Bulgaro grazie alla rete di Marzella. Resta in scia l’Itala, che con le reti di Zappavigna e Meroni supera il Merone 2-1 (a segno con Gambino).
$ADS2
Più indietro, cade in casa il Cassina Rizzardi, che viene rimontato nel finale dal Novedrate. Avanti i padroni di casa con Tarussio, ribaltano Rivolta e Allievi nei minuti di recupero. Vince invece la Virtus Cermenate, che lascia ancora senza punti il Lambrugo: 1-0 per gli erbesi firmato da Lucchini, poi doppietta di Bozzi e autogol di Torricelli per l’1-3 degli ospiti.
Perde nettamente la Cascinamatese, che subisce cinque reti in casa dal Misinto (tripletta di Galati e doppietta di Oddo), così come il Serenza che esce sconfitto 3-0 da Gerenzano (per i padroni di casa gol di Rampoldi e doppietta di Anafllouss).
Pari tra Rovellese e Stella Azzurra: finisce 2-2 con un risultato che accontenta di più i padroni di casa (rimasti in nove uomini). Avanti gli ospiti con Canavesi, rimonta firmata da Palmulli e Fazzari, acciuffa il pari Galotta.
$ADS2