Como, Lun 18 Ottobre 2021
Promozione B: l'Alta Brianza cade nel big match, seconda vittoria per l'Arcellasco
Nel girone A, il Castello perde di misura contro la capolista Solbiatese

Nel girone B di Promozione, sconfitta per 3-1 per l’Alta Brianza nello scontro diretto con il Muggiò, che vola così a 13 punti. Per il Muggiò reti di Cavaliere, Personè e Brighenti. Di Colombo la rete del 3-1 dell’Alta Brianza.

 

$ADS2

 

L’Arcellasco non si ferma e vince ancora. Al Lambrone finisce 2-0 contro l’Olimpiagrenta, con i gol di Valsecchi e Colombo. Pareggio interno per la ColicoDerviese, che per due volte in vantaggio si fa raggiungere dalla Nuova Sondrio. Nel 2-2 reti di Rota e Pasquinelli per i lecchesi e di Bianchini e Olivares per gli ospiti.

Inizia bene l’avventura di Ravasi sulla panchina dell’Olgiate Aurora. Vittoria per 5-0 contro l’Arcadia Dolzago, grazie alla tripletta di Odje e alla doppietta di Nembri.

Non è arrivata la prima vittoria per il Barzago che in casa ha pareggiato 0-0 contro il Casati Arcore. Nelle altre partite, vittoria in trasferta per 0-3 del Cavenago contro la Cob91, e del Lissone per 4-2 contro la Concorezzese.

 

$ADS2

 

PROMOZIONE, GIRONE A

Il Castello incappa nella seconda sconfitta consecutiva - la terza se si conta anche il passaggio a vuoto arrivato in Coppa Italia -. La capolista Solbiatese si è imposta infatti per 1-0 con gol di Zecchin nel finale.

 PROMOZIONE A: RISULTATI, CLASSIFICA E PROSSIMO TURNO

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata