Como, Lun 18 Ottobre 2021
Eccellenza B: domenica negativa per le comasche Mariano e Pontelambrese
Nel girone A, l'Ardor Lazzate vince ancora e si porta nelle zone nobili della classifica

Quella appena conclusa è stata una domenica decisamente incolore per le formazioni lecchesi e comasche impegnate nel Girone B di Eccellenza. Partiamo dalla sponda comasca del lago che, anche per questa domenica, non vede successi nel massimo campionato Regionale...

 

$ADS2

 

La Pontelambrese di mister Rione, dopo il buon punto ottenuto domenica scorsa in casa contro l’Albinogandino, cade di misura in casa del Codogno. A condannare la truppa Orange ci pensa il gol dell’ex Pergolettese Davide Rossi, che costringe a un altro boccone amaro gli orange.

Stesso epilogo, ma ben più netto è quello che invece subisce in casa il Mariano travolto 4-1 dalla Vertovese. L’unica gioia per i comaschi arriva dal gol della bandiera dell’ex Casati Arcore Aldo Hoxha che iscrive il suo nome al tabellino a match già indirizzato.

Rimane in striscia positiva, invece, l’unica lecchese del girone: ovvero la Luciano Manara. I Bersaglieri oggi ospitavano in casa la Trevigliese, per un match che poteva dire molto in chiave playoff. Alla fine la posta in palio viene spartita equamente tra le due squadre, visto che al gol di Longaretti in avvio di ripresa risponde nel finale il giovane 2003 Resnati, che si conferma ancora una volta vera arma in più a disposizione di Claudio Abaterusso.

Per sapere com’è andata questa domenica di calcio nel Girone B di Eccellenza visita il sito passionedilettante.it 

 

$ADS2

 

ECCELLENZA A

Nel girone A, l'Ardor Lazzate, al termine di una grande rimonta vince 5-2 con il Settimo Milanese. Alla doppietta dell'ex Fenegrò Fabozzi, rispondo Berberi (doppietta), Manta, Pedrazzini e Romanò. 

Perde invece contro il Varzi per 3-1 la Base 96, a nulla è valso il gol di Odone. 

 

ECCELLENZA A: RISULTATI, CLASSIFICA E PROSSIMO TURNO

 

 $ADS2

 

@Lariosport
© riproduzione riservata