Como, Ven 15 Ottobre 2021
Eccellenza B: la Luciano Manara vuole continuare a stupire. Per la Ponte c'è il Codogno
Il Mariano per tornare a muovere la classifica attende la Vertovese

Nel girone B di Eccellenza, si prospettano tre sfide non impossibili per le due comasche e la Luciano Manara in questo fine settimana.

 

$ADS2

 

Partiamo dai bersaglieri che, reduci da un ottimo stato di forma (quattro risultati utili consecutivi), partono con i favori del pronostico contro la Trevigliese

La Pontelambrese invece, in attesa di recuperare la partita sospesa contro il Mapello - gara in programma il 27 ottobre alle 20:30 -, affronta in trasferta il Real Codogno. Infine il Mariano vuole tornare a muovere la classifica in casa contro la Vertovese.

 

LA CLASSIFICA MARCATORI: 

4 Reti: Lozza (Cisanese), Forbiti, Tomella (Luisiana)
3 Reti: Kadjo, Rebucci (Castelleone), Capelli (Lemine Almenno), Rivaletto (Mariano), Cazzamalli, Panigada (Offanenghese), Caccianiga (Sancolombano), Marzeglia (Sant'Angelo), Gueye (Trevigliese), Lambiase (Zingonia Verdellino)
2 Reti: Carobbio (Albinogandino), Lera, Patrini (Castelleone), Maffioletti (Cisanese), Biaye, Mangili (Luciano Manara), Riboli (Offanenghese), D'Aniello (Real Codogno), Lazzaro (Sant'Angelo), Mantellini, Milesi (Zingonia Verdellino).

 

$ADS2

 

ECCELLENZA, GIRONE A

Nel girone A, l'Ardor Lazzate, dopo le fatiche di Coppa Italia, affronta il Settimo Milanese con un'incognita in più: sulla panchina dei milanesi infatti siederà - a seguito dell'esonero di Gianluca Invernizzi - l'ex Base 96 Fabio Castellazzi. Proprio la Base è attesa da una sfida difficile contro i pavesi del Varzi

 

ECCELLENZA A: RISULTATI, CLASSIFICA E PROSSIMO TURNO

 

$ADS2

 

@Lariosport
© riproduzione riservata