Lecco, Dom 10 Ottobre 2021
Serie D: colpo grosso della Casatese in casa della capolista Sangiuliano
Vittoria esterna anche per la Brianza Olginatese che batte la Castellanzese

Doppio successo lecchese questo pomeriggio nella quinta giornata di andata del girone B di Serie D. Casatese e Brianza Olginatese, impegnate entrambe fuori casa, centrano i tre punti rispettivamente contro Sangiuliano e Castellanzese, iniziando a respirare l'aria d'alta classifica.

 

$ADS2

 

La sfida più attesa era quella della Casatese, di scena sul campo della capolista Sangiuliano che prima di oggi aveva vinto tutte le 4 gare disputate. Con una prestazione maiuscola i ragazzi di mister Mazzoleni si sono imposti per 2-0, raggiungendo il quarto posto e permettendo al Desenzano di appaiare in classifica proprio il Sangiuliano. A segno per i lecchesi Perego al 17' del primo tempo e Recino al 40' della ripresa.

Sorride anche la Brianza Olginatese, vittoriosa in rimonta per 2-1 sulla Castellanzese. Neroverdi in vantaggio al 10' con Ferrandino, poi Ekuban al 26' e Cavagna al 40' regalano i tre punti alla formazione di mister Arioli. Brianza Olginatese al quarto risultato utile consecutivo e in sesta posizione insieme a Breno e Virtus CiseranoBergamo.

Tra gli altri risultati del girone, da segnalare il divertente pareggio per 3-3 tra Franciacorta e Vis Nova Giussano e le vittorie del già citato Desenzano, 1-0 a Ponte San Pietro, e del Sona in casa sulla Folgore Caratese per 2-1.

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata