Como, Mer 6 Ottobre 2021
Como Women, il dg Miro Keci felice dopo il successo di Sassari: "Partita dominata"
"Stiamo facendo le cose giuste in società per avere un buon futuro"

Riscatto immediato per il Como Women nel campionato di serie B femminile. Dopo la beffarda sconfitta contro il Brescia, la squadra di mister de la Fuente ha infatti battuto nettamente la Sassari Torres in trasferta, con un 3-0 che ha lasciato pochi dubbi sulle forze in campo.

 

$ADS2

 

Una vittoria che ha lasciato ottime sensazioni in tutto lo staff comasco, come conferma il direttore generale Miro Keci: «La sconfitta di settimana scorsa era stata come minimo immeritata, ma le ragazze sono state brave a reagire subito. Quello che temevo in settimana era un possibile contraccolpo psicologico, così non è stato per fortuna. Sulla partita – continua il dg del Como Women – credo che ci sia poco da dire, abbiamo dominato e oltre a segnare tre reti molto belle abbiamo avuto altre occasioni».

Il bottino iniziale del Como Women parla di due vittorie e una sconfitta: «Ma indipendentemente dai risultati, sono soddisfatto del lavoro che stiamo facendo. Stiamo parlando di una squadra nuova, con pochissime ragazze confermate dall’anno scorso, e anche di uno staff tecnico e societario rinnovatissimo: l’obiettivo è quello di strutturarsi oggi per poter ambire a traguardi importanti in futuro».

Il futuro a breve termine si chiama San Marino, prossimo rivale sempre in trasferta: «Loro l’anno scorso erano in A, e hanno tenuto le loro giocatrici migliori, rinforzandosi. Penso – conclude Keci – che questa partita sia un bel banco di prova per farci capire quanto valiamo».

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata