Lecco, Ven 1 Ottobre 2021
Seconda M: esame importante per la capolista Civate contro il Mandello
Di fronte anche le altre due capolista nella sfida tra Vercurago e Bulciago Tabiago

Nemmeno il tempo di asciugarsi dall’acquazzone di domenica scorsa, che le squadre lecchesi tornano in campo per una terza giornata che si preannuncia aperta a qualsiasi scenario....

 

$ADS2

 

Archiviato giovedì il recupero della prima giornata tra San Zeno e Montevecchia – che ha visto gli ospiti trionfare con un secco 5-0 - le partite domenicali di cartello sono due: il Civate – che con due poker consecutivi si è candidato a rivelazione del girone – si scontrerà contro quello che si prospetta essere l’avversario più tosto presentatosi sin qui sul suo sentiero, il Mandello di mister Sesti. Il Vercurago invece, si prepara per uno scontro al vertice: la formazione allenata da Pirovano cercherà i tre punti contro un Bulciago in gran spolvero.

Proverà a prolungare la sua corsa a punteggio pieno anche il Valmadrera, contro un Molteno protagonista di un avvio alquanto altalenante. Quest’ultimo infatti, dopo il tris d’esordio rifilato al Casatenovo, è stato piegato per 1-2 dalla Zanetti nella seconda giornata.

Proprio la Zanetti cercherà di raggiungere quota sei punti in casa di un San Zeno reduce da un turno infrasettimanale disastroso contro il Montevecchia, mentre il Foppenico cercherà di far valere il fattore campo contro il Victoria. Gara di fondo classifica tra Casatenovo e Lecco Alta, entrambe alla ricerca dei primi punti stagionali. Il match delle 17:30 infine, metterà a confronto Polisportiva 2001 e Montevecchia.

 

Classifica marcatori:

3 Reti: Spreafico, Stefanoni (Civate), Colombo (Montevecchia)
2 Reti: Longoni (Bulciago Tabiago), Colombo (Civate), Locatelli (Mandello), Rigamonti (Osvaldo Zanetti), Tamba (Valmadrera), Duker, Ndiaye (Vercurago)
1 Rete: Brusadelli, M.Frigerio, Panzeri (Bulciago Tabiago), Diagne, Locatelli, Sala (Foppenico), Maggi (Lecco Alta), Fall (Mandello), Kabori, M.Sala, Panzeri, R.Poli, Riva, Sangalli (Montevecchia), Cesana, Invernizzi (Osvaldo Zanetti), Aliu, Galimberti, Ravasio (Pol. 2001), Callegher, Donghi, Fjolla (San Giorgio Molteno), Valsecchi (San Zeno), A.Karamoko, Caln (Valmadrera), Compaore, J.Ramaj, Rusconi (Vercurago), Cendali, Lanfranconi, Mandelli (Victoria).


SECONDA CATEGORIA, GIRONE V

Nella terza giornata del girone V monzese il Lomagna gioca in trasferta contro la Campagnola Don Bosco, che ha lo stesso score sinora della squadra lecchese, ovvero una vittoria nell'unica gara disputata.

 

SECONDA V: RISULTATI, CLASSIFICA E PROSSIMO TURNO

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata