Lecco, Ven 1 Ottobre 2021
Prima C: trasferta a Cosio Valtellino per la capolista Calolziocorte di mr Perego
Giovanile Canzese e Galbiate si sfidano per restare nei piani alti della classifica

Terza giornata di campionato per il girone C di Prima categoria e appuntamento in trasferta, a Cosio Valtellino, per la capolista Calolziocorte, unica squadra del girone a punteggio pieno.

 

$ADS2

 

Due delle tre inseguitrici a -2, Giovanile Canzese e Galbiate, si sfidano sul campo dei comaschi, mentre la terza, la Bellagina, ospita il fanalino di coda Tiranese, forma da sola a quota 0 punti. Il Costamasnaga va a Dervio per sfidare il Cortenova in cerca della prima vittoria dopo due pareggi.

Stesso discorso per l'Ars Rovagnate che riceve l'Albosaggia Ponchiera. Derby sondriese tra Chiavennese e Olympic Morbegno, mentre il Berbenno ospita l'Oratorio 2B.

 

IL PRONOSTICO DELL'ESPERTO

  • Ars Rovagnate-Albosaggia Ponchiera 1
  • Bellagina-Tiranese 1
  • Berbenno-Oratorio 2B X
  • Chiavennese-Ol. Morbegno X
  • Cortenova-Costamasnaga 2
  • Cosio Valtellino-Calolziocorte 2
  • Giovanile Canzese-Galbiate X

 

Classifica marcatori:

2 Reti: Forno (Bellagina), Barillà, Buccini, M.Rota (Calolziocorte), A.Borzi (Cosio Valtellino), Di Luccio (Galbiate), E.Brenna (Giovanile Canzese)
1 Rete: A.Rossatti, Amorelli, Della Cristina (Albosaggia Ponchiera), Mandelli, Rupani (Ars Rovagnate), Fraquelli, Pellegatta (Bellagina), Benedetti, D.Bianchini, M.Nana (Berbenno), Galluccio, Sare (Calolziocorte), M.Vanoli (Chiavennese), Busi (Cortenova), I.Galli, Rossi, Talon (Costamasnaga), Bonassina, M.Paredi, Pisa (Giovanile Canzese), Lombella, Menghi, Muaremi (Ol. Morbegno), N'Guessan (Oratorio 2B), Magro, Spada (Tiranese)


 

PRIMA CATEGORIA, GIRONE D

Torna in campo anche il girone D, che vede protagonisti i lecchesi del Missaglia Maresso. Per i ragazzi di mister Carmelo Dato 4 punti nelle prime due giornate e la terza propone il match casalingo contro il Sovico.

PRIMA D: IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata