Lecco, Lun 27 Settembre 2021
Prima C: il Calolziocorte vince ancora ed è l'unica squadra a punteggio pieno
Divertente pareggio tra Costamasnaga e Canzese, prima vittoria per la Bellagina

Dopo la seconda giornata di campionato, il Calolziocorte è l'unica squadra a punteggio pieno nel girone C di Prima categoria. Ieri gli amaranto di mister Daniele Perego si sono imposti per 2-0 sulla Chiavennese nonostante abbiano giocato per oltre un'ora con un uomo in meno a causa dell'espulsione di Ghezzi. In rete Galluccio su rigore e Barillà.

 

$ADS2

 

Nell'anticipo di sabato sera divertente 2-2 a Costamasnaga tra i padroni di casa e la Giovanile Canzese. Ospiti due volte in vantaggio, con Bonassina e Brenna su rigore, ripresi da Rossi su rigore e Ivan Galli.

La Bellagina si è imposta in rimonta per 3-1 sul Cosio Valtellino. Ospiti in vantaggio con Borzi, poi i lariani ribaltano il risultato con i gol firmati da Fraquelli, Forno e Pellegatta. Terminano in parità i due derby lecchesi. Di Luccio e Rupani fissano l'1-1 tra Galbiate e Ars Rovagnate, mentre l'Oratorio 2B domina sul Cortenova, ma nessuno dei due trova il gol.

Due anche i derby di Sondrio della giornata, entrambi vinti per 3-1 dalla formazione fuori casa. Il Berbenno ha espugnato Morbegno grazie a Bianchini, Matteo nana e Benedetti, con momentaneo 1-2 di Muoaremi. Stesso risultato sul campo della Tiranese per l'Albosaggia, con reti ospiti di Della Cristina, Amorelli e Rossatti, con anche in questo caso, momentaneo 1-2 locale di Magro.


PRIMA CATEGORIA GIRONE D

Mezzo passo falso nel girone D per il Missaglia Maresso. Sul campo del La Dominante, mister Dato e i suoi ragazzi vengono fermati sull'1-1. Monzesi in vantaggio al 23' con il rigore di Cei, poi il pareggio ospite di Donnarumma al 32'. Missaglia più volte vicino al gol vittoria, ma alla fine entrambe le squadre portano a casa un punto.

I RISULTATI DELLA PRIMA GIORNATA DEL GIRONE D

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata