Lecco, Dom 26 Settembre 2021
Serie D: prima gioia per la Brianza Olginatese che batte il Real Calepina
Male la Casatese. I biancorossi di mister Mazzoleni perdono anche con il Franciacorta

La seconda giornata di campionato del girone B di Serie D regala la prima vittoria stagionale alla Brianza Olginatese, mentre continua il momento no della Casatese.

 

$ADS2

 

Grazie ad una prestazione maiuscola sul campo amico di Olginate, la Brianza Olginatese ha superato per 2-0 il Real Calepina, riscattando il passo falso di sette giorni prima a Carate Brianza. Decisive le reti di Gaeta e Corbetta, arrivate al 18' e al 23' della ripresa, a suggellare un match praticamente sempre gestito dai ragazzi di mister Giovanni Arioli.

Male la Casatese, battuta in casa 3-2 dallo Sporting Franciacorta e ancora ferma a quota 0 in classifica. Il rigore di Recino al 15' illude i lecchesi, poi arrivano le reti ospiti di De Angelis, rigore al 37', Scaglia all'8' e Mozzanica al 14' della ripresa che mettono le ali ai bresciani. Al 39' Sala prova a riaprire la partita, ma il risultato non cambia più.

Esordio, dopo il rinvio della prima giornata, per la Vis Nova Giussano, battuta per 2-0 sul campo della Castellanzese. Vince ancora il Sangiuliano, unica squadra a punteggio pieno in attesa della sfida di domani sera tra Crema e Arconatese.

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata