Como, Lun 20 Settembre 2021
Promozione B: due pareggi dal sapore diverso per Arcellasco e Alta Brianza
Sorride invece il Castello che all'esordio batte 2-1 il Valle Olona nel girone A
Beffa Alta Brianza. L’Arcellasco pareggia nel big match contro il Muggiò. Il derby lecchese tra Barzago e Olimpiagrenta non è stato disputato per maltempo. L’Arcadia Dolzago ottiene un punto con il Cinisello, sono i temi di questa prima giornata del girone B di Promozione.
 
 
$ADS2
 
 
L’Alta Brianza non riesce a vincere. Sopra di un uomo, va in vantaggio con Rossetti, ma si fa raggiungere in extremis, e pareggia con il Lissone. Un pareggio dal sapore diverso invece per l’Arcellasco. La squadra di Erba, dopo una buona prestazione, fa 1-1 contro la corazzata Muggiò. Risultato giusto visto l’equilibrio che ha regnato nel corso della gara, reti di Caligiuri e Brighenti (rigore).
 
Per quanto riguarda le lecchesi: il derby tra Barzago e Olimpiagrenta non è stato disputato a causa del violento temporale che ha reso il campo impraticabile. L’Arcadia Dolzago, invece, ferma il Cinisello e fa 1-1, segnando il gol del pareggio all’ultimo secondo con Morrone.
 
Prima giornata di campionato non positiva per le altre due lecchesi. La ColicoDerviese perde 1-3 a Cormano contro la Cob91; mentre l’Aurora Olgiate viene sconfitta di misura per 1-0 dalla Nuova Sondrio, rigore di Alberti nella ripresa. Per concludere, il match tra Casati Arcore e Cavenago termina 0-4; invece, la Vibe Ronchese vince 2-1 contro la Concorezzese.
 
 

 

PROMOZIONE A

 

Convincente vittoria del Castello nel girone A che batte per 2-1 il Valle Olona. Vantaggio dei varesini con De Rosa. Alla mezz'ora Bruschi pareggia di testa. Nella ripresa un rigore di Pappalardo - che poi verrà anche espulso - dà i tre punti ai canturini.

 

 

PROMOZIONE A: IL PROGRAMMA DELLA PRIMA GIORNATA

 

 

 

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata