Lecco, Dom 19 Settembre 2021
Serie D: debutto da dimenticare nel girone B per Casatese e Brianza Olginatese
La gara dei biancorossi viene prima rinviata, poi inizia con un'ora di ritardo

Esordio amaro per le lecchesi impegnate nel girone B di Serie D. Sia Brianza Olginatese che Casatese finiscono ko all'esordio e aspettano ora il debutto casalingo di domenica prossima per centrare i primi punti stagionali.

 

$ADS2

 

Partiamo con la Brianza Olginatese, finita ko sul campo della Folgore Caratese di mister Giuseppe Commisso. 2-0 il risultato finale per i biancoblù di casa, deciso dalle reti di Caiazza al 19' del primo tempo e di Troiano al 29' della ripresa.

Trasferta surreale per la Casatese a Busto Garolfo contro l'Arconatese. A causa dell'impraticabilità del terreno di gioco, l'arbitro decide di rinviare il match, con tanto di annuncio sui social da parte della società biancorossa. Decisione rimangiata qualche minuto più tardi e così, con un'ora di ritardo, dopo che la stessa Casatese stava già abbandonando l'impianto, si inizia a giocare.

2-1 per i gialloblù di casa il risultato finale, con la doppietta di Siani inframezzata dal momentaneo 1-1 di Recino per i ragazzi di mister Mazzoleni.

Rinviata la sfida di Giussano tra Vis Nova e Breno, mentre tra gli altri risultati del girone spicca il successo esterno del Ponte San Pietro per 3-1 sullo Sporting Franciacorta.

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata