Como, Sab 18 Settembre 2021
Gattuso, rammarico e dispiacere dopo Frosinone: "Ok il primo tempo, nella ripresa tutto male"
Fabrio Grosso, mister dei ciociari, si gode il momento: "Punti conquistati con entusiasmo"

C’è rammarico nelle parole di mister Jack Gattuso al termine della gara persa contro il Frosinone: “In generale abbiamo giocato un buon primo tempo: è brutto magari dirlo perché abbiamo preso due gol. Nella riprdsa non è andato bene nulla"...

 

$ADS2

 

Mister Giacomo Gattuso analizza così la sconfitta del Como contro il Frosinone: «Il problema è che non si può prendere un gol come il secondo, proprio nel momento in cui ci stavamo riorganizzando per recuperare lo svantaggio. Lo 0-2 ha indubbiamente condizionato poi la prestazione offerta nel secondo tempo».

Una ripresa che, per Gattuso, è assolutamente da dimenticare: «Siamo rientrati in campo male, senza nerbo ed energie. Soprattutto senza la voglia che una squadra come la nostra, in svantaggio, dovrebbe mettere per recuperare».

Adesso quindi la testa va al turno infrasettimanale a Cosenza, martedì prossimo: “La fortuna è che possiamo subito riscattarci e pensare alla prossima partita, il Cosenza è una squadra che come noi deve salvarsi e non sarà facile, ma noi dobbiamo lavorare per cercare la prima vittoria”.

Fabio Grosso, uno dei protagonisti della grande vittoria dell’Italia nel 2006 ai Mondiali di Germania, è il tecnico di un Frosinone ancora imbattuto: «Non aver fatto praticamente mai giocare il Como, un'ottima squadra, ha per me e tutti noi un grande significato».

Il Frosinone ha saputo pungere nei momenti giusti: «Più di tutto mi è piaciuto l’approccio. La nostra è una squadra generosa e che dà tutto, abbiamo avuto il merito di cominciare molto la partita, con le giuste distanze. Ambizioni? «Vediamo, siamo solo a inizio campionato. Ci godiamo i punti conquistati sin qui grazie all’entusiasmo e al bel gioco».

 

COMO-FROSINONE 0-2, IL SERVIZIO DI COMOTV

 

LA STAGIONE DEL COMO

 

$ADS2

 

@Lariosport
© riproduzione riservata