Lecco, Ven 17 Settembre 2021
Prima C: subito un big match nella prima giornata con Ars contro Costamasnaga
La Giovanile Canzese riceve il temibile Oratorio 2B, la Bellagina va a Chiavenna

Prima giornata di campionato per il girone C di Prima categoria che vede coinvolte le squadre lariane e sondriesi.

 

$ADS2

 

Una partenza con il botto, almeno per quanto riguarda due delle maggiori condidate alla promozione diretta, ovvero Ars Rovagnate e Costamasnaga. Le due lecchesi si ritroveranno subito l'una contro l'altra, in casa dei biancorossi di mister Fausto Cattaneo, nel vero e proprio big match di questa prima domenica di campionato.

Trasferta valtellinese per altre due lecchesi destinate ai piani alti. Il Calolziocorte va a Berbenno, il Galbiate ad Albosaggia. Passiamo alle due comasche. La Bellagina è di scena sul campo della Chiavennese, mentre la Giovanile Canzese ospita l'Oratorio 2B di Brivio in un altro incontro a dir poco interessante.

Attenzione al derby sondriese tra Cosio Valtellino e Tiranese, due formazioni che puntano alla salvezza. Completa il quadro di giornata Olympic Morbegno-Cortenova.

 

IL PRONOSTICO DELL'ESPERTO

  • Albosaggia Ponchiera-Galbiate 2
  • Ars Rovagnate-Costamasnaga X
  • Berbenno-Calolziocorte 2
  • Chiavennese-Bellagina 2
  • Cosio Valtellino-Tiranese 1
  • Giovanile Canzese-Oratorio 2B 2
  • Olympic Morbegno-Cortenova 1

 


 

PRIMA CATEGORIA, GIRONE D

Uno sguardo anche al girone D, che vedrà protagonisti i lecchesi del Missaglia Maresso. Tra le squadre più attrezzate del girone monzese, i biancoblù allenati da Carmelo Dato debuttano sul proprio campo ospitando una nobile decaduta del calcio lombardo, vale a dire la Pro Lissone.

PRIMA D: IL PROGRAMMA DELLA PRIMA GIORNATA

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata