Como, Lun 20 Settembre 2021
Prima B: partono forte le big, vincono Lomazzo, Guanzatese e Rovellasca
Colpo Ardita Cittadella a Menaggio, vince fuori casa anche il Monnet Xenia

Il campionato di Prima B parte senza grosse sorprese, con la vittoria delle favorite. Una è il Lomazzo, che batte 2-1 il Luisago con un gran primo tempo: doppietta di Bancora e rigore fallito da Drago. Nel finale accorcia Carnevale.

 

$ADS2

 

Risponde la Guanzatese con l'1-0 all'Albavilla firmato da un gol di tacco di Silva a fine primo tempo. Il Rovellasca passa 2-0 sul campo del giovane Fenegrò: segna Ferrario nel primo tempo, raddoppia Di Muro su punizione nel finale.

L'Ardita Cittadella passa 2-1 a Menaggio passando in vantaggio con Caso nella ripresa, dopo il pari di Pisoni gol vittoria di Mangeruca. Il Monnet Xenia si impone nel finale sull'Albate Hf, con il gol vittoria di Izzo.

Bene il Cantù all'esordio, 3-0 al Tavernola con super Lorenzo Cantaluppi che segna una doppietta prima del tris finale di Pasqualin. Non si è giocata per campo allagato Montesolaro-Salus Turate.


 

PRIMA CATEGORIA, GIRONE A

Nel girone A parte bene la Faloppiese Ronago che passa 3-2 sul campo del Cantello Belfortese, grazie a due reti di Manfrin nel primo tempo e una di Di Iorio nella ripresa, Moretta accorcia con due reti (una su rigore) ma finisce 2-3.

Pareggio 1-1 per la Pro Azzurra Mozzate con il Valceresio, rete ospite di Rigoni subito pareggiata da Pagani, nella ripresa Loo Speziali sbaglia un rigore.

 

 PRIMA A: RISULTATI, CLASSIFICA E PROSSIMO TURNO

 

 $ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata