Como, Ven 17 Settembre 2021
Promozione B: Alta Brianza e Arcellasco non si nascondono e puntano in alto
Si parte con il big match Arcellasco-Muggiò, nel girone A attenzione al Castello

Si prospetta un campionato molto equilibrato nel girone B di Promozione con diverse squadre pronte a lottare per la vittoria finale. Alta Brianza, Arcellasco, Muggiò, Cinisello e Casati Arcore le formazioni più attrezzate...

 

$ADS2

 

Prima giornata che si apre con uno dei big match più attesi: al Lambrone di Erba l’Arcellasco di mister Bertarelli, infatti, ospiterà il Muggiò. L’Alta Brianza, invece, sarà impegnata in trasferta contro il Lissone.

Attenzione anche alle lecchesi che si candidano a essere le sorprese di questo girone, su tutte la ColicoDerviese, che alla prima giornata sarà di scena a Cormano contro la Cob91 e il Barzago, che ha riabbracciato bomber Agostoni e che inizierà il suo campionato in casa contro l’Olimpiagrenta in un derby tutto lecchese.

L’Arcadia Dolzago riceverà il temibile Cinisello, cercando di raccogliere fin da subito punti preziosi in ottica salvezza. Invece, il percorso dell’altra lecchese, l'Olgiate Aurora, prenderà il via in trasferta contro il Nuovo Sondrio che, nato dalle ceneri dello storico Sondrio calcio 1932, riparte dalla Promozione.

Chiudono la giornata Vibe Ronchese-Concorezzese e Casati Arcore-Cavenago.

N. Fra.


PROMOZIONE, GIRONE A

Nel girone A in campo tra le comasche il Castello di mister Bertoni che alla prima giornata se la vedrà in casa contro il Valleolona. Girone molto competitivo con tante varesine ambiziose, su tutte il super Saronno che comasco Taroni che aprirà nel primo big match contro la Solbiatese.

 

PROMOZIONE A: IL PROGRAMMA DELLA PRIMA GIORNATA

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata