Como, Ven 17 Settembre 2021
Seconda I: si riparte con Cassina e Lambrugo che vogliono confermare la Coppa
Cdg Veniano-Merone è il primo big match, attenzione anche a Bulgaro-Novedrate

Dopo quasi un anno di assenza, si torna a giocare anche il campionato di Seconda categoria. Nel girone I, sono sette le squadre già scese in campo per disputare la Coppa Lombardia. Tra queste, hanno dato le migliori sensazioni Cassina Rizzardi e Lambrugo, entrambe vittoriose per due volte in altrettante gare.

 

$ADS2

 

Il Cassina Rizzardi esordisce in campionato in campo in casa, ospitando la Rovellese, per continuare la sua striscia vincente, mentre il Lambrugo ospita a sua volta la Stella Azzurra. Imbattuta nel girone 11 anche la Cdg Veniano, che proverà a riconfermarsi con il Merone, reduce da un avvio di stagione negativo in Coppa, con due sconfitte.

Sono nello stesso girone della competizione, il 13, anche Cascinamatese e Serenza. Entrambe con una vittoria e una sconfitta, cercano il secondo squillo stagionale nel primo turno di campionato: nel caso dei canturini nella sfida casalinga con la Virtus Cermenate, nel secondo con la gara esterna sul campo del Misinto.

L’Itala è in scena fuori provincia, a Gerenzano, per tornare a vincere dopo il pari di Coppa, mentre chiude il programma la gara fra Bulgaro e Novedrate, con entrambe le formazioni che hanno svolto solo partite amichevoli in questo inizio di annata sportiva. In campo potrebbe esserci anche il grande ex Dario Borghi, per anni bomber del Novedrate e da poco passato al Bulgaro.

 

IL PRONOSTICO DELL'ESPERTO:

  • Bulgaro-Novedrate X
  • Cdg Veniano-Merone 1
  • Cascinamatese-Virtus Cermenate X
  • Cassina Rizzardi-Rovellese 1
  • Lambrugo-Stella Azzurra 1
  • Misinto-Serenza 1
  • Gerenzanese-Itala 2

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata