Lecco, Ven 17 Settembre 2021
Seconda M: via al campionato e ci sono subito due big match in programma
Nel girone V monzese in campo anche il Lomagna, che gioca con il Team Paina

Le squadre lecchesi si riposizionano ai blocchi di partenza dopo la più lunga e snervante attesa nella storia del movimento sportivo dilettantistico: si comincia domenica 19 settembre dalle 15.00, con la storica Osvaldo Zanetti ad ospitare i ragazzi del Bulciago Tabiago.

 

$ADS2

 

Dalle 15.30 cominceranno i match che vedranno coinvolte le principali pretendenti alla promozione: di assoluto rilievo l’incrocio tra Foppenico e Valmadrera:ì, i primi hanno già gioito contro i secondi in questa stagione con una vittoria per 2-1 alla prima giornata di Coppa Lombardia, ma gli ospiti proveranno a riconfermarsi la macchina da gol che aveva dominato la classifica all’avvio del girone 2020/21.

Vercurago e Mandello si scontreranno nel match delle grandi ambizioni: il Mandello in particolare, ha concretizzato una solida campagna di rafforzamento (grande attesa per il nuovo innesto a centrocampo, Mauro Casiraghi) che lo pone in cima alla lista dei contendenti per la promozione.

Aperto a qualsiasi scenario il match tra San Giorgio Casatenovo e San Giorgio Molteno: gli arancio-blu ripartono sotto una nuova guida tecnica (il classe ’97 Luca Brivio) e un nuovo reparto offensivo (capitanato da Serian Fjolla, arrivato questa estate dal Calolziocorte). Promettono grande spettacolo anche le altre due gare delle 15.30, Civate-Lecco Alta e San Zeno-Montevecchia. Polisportiva 2001- Victoria chiude il ricco programma alle 17.30.

L. Rig.


SECONDA CATEGORIA, GIRONE V

Nel girone V della Delegazione di Monza gioca anche l'Oratorio Lomagna, che parte con buone ambizioni e la voglia di recitare un ruolo da protagonista. La prima della formazione lecchese sarà sul campo di un'altra squadra di alto livello come il Team Paina

 

SECONDA V: IL PROGRAMMA DELLA PRIMA GIORNATA

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata