Como, Lun 6 Settembre 2021
Como, sabato l'atteso l'esordio in casa contro l'Ascoli: vicini i rientri di Gatto e Varnier
Il capocannoniere della scorsa stagione in campo nel test vinto contro la Folgore Caratese

L'attesa è quasi finita. Sabato alle 14 il Como torna al Sinigaglia e debutterà in casa in questo campionato affrontando l'Ascoli

Terminati i lavori di ammodernamento e sistemazione dello stadio, necessari per affrontare il campionato di serie B, è attesa nelle prossime ore la comunicazione relativa alla prevendita dei biglietti.

Buone notizie anche per quanto riguarda la squadra: si avvicina il momento del rientro di Gatto e Varnier.

 

$ADS2 

 

Tre reti alla Folgore Caratese - gol di Gabrielloni, Gliozzi e Varnier - nell'allenamento congiunto disputato sabato pomeriggio, giusto per non perdere il ritmo.

Per il Como è cominciato il conto alla rovescia in vista dell'esordio casalingo di sabato alle 14 contro l'Ascoli, formazione che, al pari di Brescia, Cittadella e Pisa guida la classifica a punteggio pieno dopo due partite.

Un esordio atteso dai tifosi, dopo le chiusure che hanno caratterizzato l'ultimo anno e mezzo: attesa tra oggi e domani la comunicazione relativa alla prevendita dei biglietti.

Intanto, per la squadra è un momento importante. In questi giorni sono stati prolungati i contratti di Solini, Arrigoni, H'Maidat e Iovine, mentre a livello mediatico ha suscitato interesse la notizia dell'inglese Jack Wilshere a Cislago ad allenarsi con la squadra.

Squadra che sta recuperando pezzi importantissimi. Come Gatto, tornato in campo nell'amichevople contro la Caratese. Così come è dato per quasi pronto un'altra pedina importante della rosa, vale a dire Varnier, talentuoso quanto sfortunato difensore che, sulla carta, dovrebbe giocare titolare al centro della difesa. 

 

LA STAGIONE DEL COMO

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata