Como, Ven 3 Settembre 2021
UFFICIALE - Arriva il via libera: il Como può tornare a giocare al Sinigaglia, prima sfida contro l'Ascoli
L'ok della commissione provinciale di vigilanza sblocca la situazione: c'è l'agibilità

Il Como... torna a Como. La società ha infatti annunciato che la Commissione Provinciale di Vigilanza ha dato il proprio benestare sull’agibilità dello stadio Sinigaglia per il campionato di Serie B.

L'appuntamento è quindi per sabato 11 settembre alle 14, dopo la sosta di campionato, per la sfida contro la capolista Ascoli, a punteggio pieno dopo due giornate. 

 

$ADS2

 


Durante l’estate il Como ha provveduto a rinnovare totalmente il terreno di gioco, posare i seggiolini, aprire il quarto settore nei “distinti” e effettuare altre opere di miglioria non solo per permettere di raggiungere i criteri infrastrutturali richiesti per la Serie B ma anche per migliorare il comfort, lo spettacolo e l’impatto visivo.

"La società Como 1907 - si legge nel comunicato diffuso - desidera ringraziare sentitamente il Sindaco di Como Mario Landriscina e tutta l’amministrazione comunale, il prefetto di Como Andrea Polichetti ed il questore Giuseppe De Angelis per la disponibilità e la collaborazione".

Ora l'ultimo passaggio burocratico: il club sta ora provvedendo a comunicare alla Lega Professionistica di Serie B l’ottenimento dell’agibilità in modo da poter giocare in casa la prima gara con l’Ascoli sabato 11 settembre alle ore 14. Ma, a questo punto, dubbi non ce ne sono più. 

 

LA STAGIONE DEL COMO

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata