Como, Mar 31 Agosto 2021
MERCATO COMO - Ufficiale il terzino destro Luca Vignali: prestito secco dallo Spezia
Venticinque anni, ha legato la sua carriera alla società ligure: "Un'opportunità di crescita"

Como, è fatta per Luca Vignali, difensore che arriva in prestito dallo Spezia: l'operazione è definita e già ufficiale sul sito di Lega, oggi la società annuncerà il giocatore.

È l'operazione che dovrebbe chiudere il mercato in entrata del Como: un esterno difensivo destro era uno degli obiettivi. 

Stasera si chiude la sessione estiva, un centrocampista potrebbe arrivare solo se si aprisse una possiblità nel corso della giornata.

 

$ADS2

 

Arriva al Como Luca Vignali, 26 anni, esterno destro difensivo, che può anche essere impiegato in posizione più avanzata, reduce da una stagione in serie A con lo Spezia, dove ha collezionato 21 presenze in serie A e 4 in Coppa Italia.

Un giocatore che, a parte una mezza stagione in prestito alla Reggiana, ha sempre giocato nello Spezia, società dove ha svolto tutto il settore giovanile.

Tornato in Liguria, ha disputato altri due campionati di B, conquistando la serie A, dove ha esordito la scorsa stagione contro l'Atalanta.

“Sono felice di essere qui e pronto per questa nuova stagione – ha dichiarato Vignali – per me si tratta di un’opportunità di crescita importante in un club solido, organizzato e con ambizione. Ho avuto modo di vedere le prime partite del Como e ho visto una squadra con tanta voglia di lottare e che gioca un bel calcio propositivo. Dall’esterno inoltre si percepisce l’unione e la forza del gruppo, per me è davvero il contesto ideale”.

Infine, niente accordo per le cessioni di Crescenzi, Walker e Dkidak

 

Luca Vignali, in prestito al Como dallo Spezia

 

 

LA STAGIONE DEL COMO

 

$ADS2

 

@Lariosport
© riproduzione riservata