Cantù, Mer 25 Agosto 2021
Pallacanestro Cantù, edizione speciale del 'Trofeo degli Angeli': si gioca in ricordo del piccolo Giorgio
Contro i Lugano Tigers in campo il 9 settembre alle 20.30 al PalaFrancescucci

Sarà Casnate con Bernate a ospitare il “Trofeo degli Angeli”, tradizionale appuntamento estivo che, da diversi anni, arricchisce la preseason di Pallacanestro Cantù.

Sul parquet del “PalaFrancescucci” (l'ex “Palasampietro”), la S.Bernardo-Cinelandia Park affronterà gli svizzeri dei Lugano Tigers; palla a due dell’incontro in programma per le 20.30 di giovedì 9 settembre.

 

$ADS2

 

Questa edizione del trofeo sarà dedicata al ricordo del piccolo Giorgio, grande appassionato dei colori biancoblù, scomparso nelle scorse settimane.

L’incasso della partita, aperta quindi al pubblico, sarà interamente devoluto all’associazione “EOS LA STELLA DEL MATTINO - ONLUS”.

Nata nel 2010, l’associazione bergamasca ha il chiaro intento di aiutare le famiglie di bambini soggetti a lunghe e frequenti degenze ospedaliere. In particolare, i fondi raccolti finanzieranno il progetto “La Casa di Leo”, residenza temporanea destinata ad accogliere le famiglie di bambini soggetti a lunghe e frequenti ospedalizzazioni, principalmente ricoverati, o comunque afferenti, presso l'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Seguiranno maggiori informazioni circa le modalità di acquisto dei biglietti e di accesso all’impianto.

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata