Lomagna, Mar 20 Luglio 2021
CALCIOMERCATO - Seconda Lecco: il Lomagna spara tre colpi di spessore in entrata
Mister Andrea Tarlotti: «Sicuramente vogliamo arrivare nelle prime posizioni»

Si è presentato venerdì il nuovo Lomagna di Seconda categoria lecchese e, grazie anche ai quattro innesti effettuati, le ambizioni non mancano.

 

$ADS2

 

I volti nuovi sono quelli del centrocampista Riccardo Sala ('99) e dell'attaccante Luca Maggioni ('86), entrambi dal Montevecchia, del difensore Francesco Luczak ('86) rientrato alla base dopo una stagione in Promozione con l'Aurora Olgiate, e del giovane centrocampista Andrea Riva ('00) promosso dalla Juniores.

A presentare i volti nuovi è mister Andrea Tarlotti: «Sala l'ho avuto con me all'Aurora e so che può darci tanto, Luczak è uno di famiglia a Lomagna, oltre che terzino serio ed affidabile. Maggioni formerà con Mottadelli una coppia d'attacco esperta e in grado di portare gol, mentre Riva è un centrale di centrocampo che gioca davanti alla difesa, rappresenta sicuramente un giovane interessante che scopriremo strada facendo».

Al via della scorsa stagione con obiettivi importanti, il Lomagna torna in campo post covid con la stessa voglia di lottare per i vertici della classifica: «La squadra era già forte, quattro ragazzi sono andati via e altrettanti sono entrati e secondo me la rosa è stata ulteriormente migliorata - prosegue Tarlotti -. Dire che vinceremo mi sembra un po' presuntuoso, anche perché di squadre buone ce ne sono parecchie, però sicuramente vogliamo arrivare nelle prime posizioni».

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata