Cantù, Mer 23 Giugno 2021
Volley A2M, continua il matrimonio tra Libertas e Cassa Rurale e Artigiana di Cantù
Si tratta di un abbinamento storico: dal 1982 la banca è sponsor della società di pallavolo

Un abbinamento storico, che segue la squadra fin dalla sua nascita nel 1982, e che è riprodotto su tutte le divise, dalle giovanili alla prima squadra.

E la strada percorsa insieme ha portato ai vertici del volley nazionale il Pool Libertas Cantù, che nella stagione 2021/2022 celebra la quarantesima stagione della sua storia, la decima nel campionato di Serie A2.

E il solido legame tra la compagine guidata dal Presidente Ambrogio Molteni e la Cassa Rurale ed Artigiana di Cantù, storica banca canturina molto radicata sul territorio, continua ancora.

 

$ADS2

 

“Sono molto contento ed onorato per questo rinnovo con la Cassa Rurale ed Artigiana di Cantù – commenta il Presidente Ambrogio Molteni –, e ringrazio in Presidente Angelo Porro e il Direttore Generale Massimo Dozio, oltre al Consiglio di Amministrazione, per questo supporto che ci danno in un momento così difficile per tutti gli sport a causa della pandemia, che ci ha colpito nella passata stagione, che comunque ha visto il regolare svolgimento del campionato con un aumento purtroppo assai marcato di tutti i costi".

Un cenno storico: "Il marchio della Cassa Rurale ed Artigiana di Cantù compare sulle nostre maglie grazie all’interessamento e la fattiva collaborazione dei compianti ragionieri Zampese e Volpe, che hanno permesso di supportarci nella nostra crescita, che vedrà quest’anno per il decimo anno la nostra partecipazione alla seconda categoria nazionale di volley maschile, quale è la Serie A2. Faremo di tutto per onorare al meglio questo impegno in un’annata sportiva che si preannuncia molto difficile”.

 

$ADS2

 

@Lariosport
© riproduzione riservata