Como, Mar 15 Giugno 2021
Calcio Csi: ultimo turno della fase eliminatoria per le categorie Open a 11 e a 7
Completo il quadro delle semifinaliste, ancora un turno alla fine dei tornei giovanili

Si è disputato l'ultimo turno dei gironi eliminatori dei tornei Open a 11 e a 7 giocatori, con il quadro completo delle semifinaliste, seppur manchi ancora qualche risultato e di conseguenza qualche accoppiamento...

 

$ADS2

 

Nell'Open a 11, nel girone A i Cacciatori delle Alpi hanno vinto 3-1 sul Dongo, e ora attendono la sfida dell'Albate Hf, che stasera incontra la Valbasca. CdA e Albate Hf sono già qualificate, ma gli albatesi per vincere il girone dovrebbero superare con almeno sei reti di scarto la Valbasca.

Nel girone B la Nuova Terraneo ha vinto a fatica 1-0 sulla Cascinamatese la gara decisiva, qualificandosi insieme alla Falange che ha vinto il girone con il clamoroso 9-0 di ieri sera a Briosco sul Luisago.

Ancora quindi da decidere gli accoppiamenti delle semifinali (che si dovrebbero giocare in questo fine settimana), con la Falange che ospiterà la seconda del girone A (presumibilmente l'Albate Hf) e la Nuova Terraneo che se la vederà in trasferta con i Cacciatori delle Alpi.

Nell'Open a 7, era in programma lo spareggio per il primo posto nel girone A, con Lenno C e Stella Azzurra Domaso che pareggiano 5-5 e passano entrambe, i lennesi come primi e gli altolariani come miglior seconda. Nel girone B era già qualificata Fitore, mentre nel girone C Bsc si è qualificata con il 10-2 alla Carbonatese. Le semifinali saranno Fitore-Lenno C e Bsc-Stella Azzurra Domaso.

Capitolo giovanili, dove manca una giornata al termine dei gironcini. Nel campionato Juniores si deciderà all'ultimo turno, con la sfida diretta tra Socco e Kaire Sport, mentre nel campionato Allievi vince con un turno di anticipo il Socco, che travolge 10-1 il San Michele. Infine, il Cassina Rizzardi A supera la squadra B 5-2 e vince il torneo dedicato ai Ragazzi anch'esso con un turno di anticipo.

 

$ADS5

 

@Lariosport
© riproduzione riservata