Como, Ven 4 Giugno 2021
Serie A2, al via i playout per la Como Nuoto contro Sturla, passerella per le Rane Rosa
Serie B, due giornate al termine: Pallanuoto Como a Lodi contro il forte Sporting

Programma comoleto per la pallanuoto comasca nel fine settimana.

La Como Nuoto Recoaro maschile affronta l'andata della semifinale playout di A2 contro Sturla, si gioca al meglio delle tre sfide, mentre le Rane Rosa chiuderanno la regular season contro la Locatelli.

Penultima di campionato nel girone 2 di serie B, con la Pallanuoto Como che affronta la quotata Sporting Lodi.

 

$ADS2 

 

Playout si serie A2 maschile, la Como Nuoto Recoaro affila le lame. L'avversaria sarà la Sportiva Sturla, che ha chiuso la regular season al quinto posto nel girone Nord-Ovest.

La squadra di coach Zimonjic parte con i favori del pronostico, potendo anche contare sulla possibilità di giocare l'eventuale "bella" in casa, ammesso che sia un vantaggio in questa stagione senza pubblico sugli spalti. 

La prima sfida è in programma sabato alle 20.30 alla "Pia Grande" di Monza, ritorno mercoledì 9 a Rapallo.

Sarà invece un bel test-allenamento la sfida interna contro la Locatelli - in vasca domenica a Legnano alle 14 - per le Rane Rosa della Como Nuoto, prime nel girone Nord-Ovest di A2 femminile. Poi comincerà la scalata alla A1 tramite i playoff.

Chiude il programma la Pallanuoto Como, sulla carta ancora in lizza per il secondo posto nel girone 2 di serie B, a patto che batta Lodi e Bergamo. Ma l'obiettivo più realistico è il trzo posto che garantirebbe la salvezza diretta. 

La squadra di coach Kiss sfida sabato alle 15, a Lodi, il quotato Sporting Lodi secondo in classifica, ma battuto 7-6 nella sfida di andata .  

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata