Como, Ven 28 Maggio 2021
APPUNTAMENTI - Il grande Aristoteles (L'allenatore nel pallone) a Como per un libro... e una birra
Il 4 giugno al Birrivico Urs Althaus presenterà la sua biografia tradotta anche in italiano

Valzer delle panchine delle maggiori squadre della serie A e della Liga, da Conte a Inzaghi, da Allegri a Zidane, mercato impazzito anche per i big player in un calcio che aspetta gli Europei per consacrare vecchi e nuovi idoli.

Ma tra i destini di Cristiano Ronaldo e Romelu Lukaku, le fiction su Totti e Roberto Baggio ecco il ritorno del mitico bomber brasiliano della Longobarda di mister Oronzo Canà.

Sì proprio lui, Aristoteles. La “Perla nera” scoperta nei bassifondi di Rio che riuscì a fare scalare la classifica alla neopromossa Longobarda nel mitico film "L'Allenatore nel pallone" e che ben si inseriva negli schemi della mitica "bi-zona" di Canà, fino alla salvezza conquistata all'ultima giornata di campionato, è tornato a far parlare di sé.

 

$ADS2

 

Vinta la saudade ecco Aristoteles di nuovo in campo, ma questa volta non per segnare improbabili gol con il numero 16 sulla schiena, ma per presentare una birra e il libro della sua vita, ora tradotto anche in italiano.

Urs Althaus , alias “Aristoteles” si presenterà ufficialmente,  con un simpatico mini-show, dal 3 al 5 giugno in tre location particolari:

  • 3 Giugno – Birrificio Railroad – Seregno (MB)
  • 4 Giugno – Il Birrivico – Como (CO)
  • 5 Giugno – Parco Tittoni – Desio (MB)

Le serate con Aristoteles inizieranno alle ore 20.30 circa e termineranno alle 21.45 circa con uno speciale firmacopie del libro 

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata