E' stata una finalissima davvero pirotecnica, quella tra Merone e Bulgaro, per la seconda edizione della LarioSocialCup, la challenge di Lariosport che si è disputata sul profilo Instagram di Lariosport.

I meronesi hanno sconfitto in finale il Bulgaro, in un incontro che - sulla carta - li vedeva forse partire senza i favori del pronostico, visto lo straordinario exploit di voti che lo stesso Bulgaro aveva messo insieme sinora.
La finalissima è stata molto equilibrata, decisa davvero in volata: 3096 voti per il Merone, 3087 per il Bulgaro, che ha tentato inutilmente un'ultima disperata rimonta. Il Merone quindi sarà omaggiato con una muta di divise da calcio appositamente realizzata dalla nostra Diviseria.
E' stata una grande edizione, la seconda della LarioSocialCup: trentadue triangolari della prima fase, con 96 società partecipanti, poi 63 sfide secche sino alla finalissima. I voti totali sono stati 87274, tanti quanti i grazie che vi diciamo per aver partecipato a questo evento.
Ora - consentitecelo - speriamo davvero tutti di cuore che sia venuto il momento di tornare a parlare anche di calcio giocato, quello vero, quello che manca a tutti noi ormai da troppo tempo.
$ADS5