Como, Lun 17 Maggio 2021
Basket dilettanti: Cermenate addio playoff, prosegue la marcia del Gorla Cantù
In serie D impresa di Rovello che supera la favorita Appiano Gentile

Non finisce l'incubo per Cermenate in serie C Gold, la squadra di coach Spinelli perde la sesta gara in fila e ora vede davvero vicini i playout, a cui saranno costrette le ultime due della classifica: nel prossimo turno è infatti in arrivo la trasferta impossibile contro Desio.

 

$ADS2

 

A Cermenate passa l'Osa Milano 67-73, inutile la rimonta finale in una gara dominata dagli ospiti, avanti già 32-14 a fine primo quarto. Per Cermenate 20 punti per Romei, ora in classifica ci sono tre squadre appaiate all'ultimo posto, insieme a Cermenate ci sono Cernusco e Bocconi Milano.


 

In serie C Silver nella seconda giornata della fase a orologio vince ancora il Gorla Cantù che resta al primo posto insieme a Gorgonzola. Successo canturino a Garbagnate (61-74), in una gara a lungo in equilibrio prima dell'allungo ospite nel terzo periodo (47-60). Bene per Cantù Tarallo con 14 punti.

 

 SERIE C SILVER (girone C): RISULTATI e CLASSIFICA

  


 

In serie D infine, da segnalare nel girone C l'impresa del Basket Rovello che sconfigge in casa (79-71) la favoritissimo Appiano Gentile dopo un supplementare, grazie ai 18 punti di Ronchetti. Ko invece Cadorago che perde in casa (63-70) contro Malnate.

 

$ADS5

 

@Lariosport
© riproduzione riservata