Turno dolceamaro l'ultimo di basket dilettanti per le formazioni comasche. In C Gold Cermenate perde e vede allontanarsi la zona playoff, al contrario in C Silver bene il Gorla che battendo Garbagnate si avvicina alla seconda fase...
$ADS2
Sconfitta di misura (77-75) per Cermenate sul campo della Fortitudo Busnago. In una gara condotta quasi sempre dai padroni di casa (32-21 al primo quarto, 59-53 a fine terzo periodo), Cermenate va avanti nel quarto periodo ma si fa rimontare e subisce il canestro della vittoria di Corna nel finale. Inutili i 21 di Broggi.
Ora trittico di gare casalinghe davvero decisivo per la squadra comasca: mercoledì sera turno infrasettimanale contro la Bocconi Milano, sabato recupero contro Lissone e il mercoledì seguente nuovo turno infrasettimanale contro la Pallacanestro Milano.
In C Silver torna a sorridere il Gorla Cantù che batte 72-68 Garbagnate e resta in testa in una classifica comunque cortissima. Partita molto equilibrata quella del PalaFrancescucci con i milanesi a lungo avanti (52-57 a fine terzo quarto) ma autori di una pessima partenza nel quarto conclusivo. Cantù rimonta e resiste al tentativo finale di Garbagnate, bene Bresolin con 22 punti.
SERIE C SILVER (girone C): RISULTATI e CLASSIFICA
$ADS5