Como, Sab 17 Aprile 2021
Eccellenza A - Pontelambrese e Brianza Olginatese sono già chiamate alla riscossa
Spicca il match tra Ardor Lazzate e Varesina. Riposa invece la Base 96

Mai come questa volta il secondo turno di un campionato sarà già decisiva. Ebbene sì, con l’Eccellenza ridotta a sole undici giornate, le partite di domenica, in virtù dei risultati dell’esordio, hanno una valenza doppia. Pontelambrese e Brianza Olginatese sono già “obbligate” a vincere, Luciano Manara alla prima; ma spiccare è il match di Lazzate, dove l’Ardor attende la corazzata Varesina.

 

$ADS2

 

 

La Pontelambrese è già chiamata al riscatto dopo il pesante ko (4-0) subito alla prima giornata. Gli orange se la vedranno nel derby comasco-lecchese con il Luciano Manara – fresca della conferma del centrale ex Fenegrò Marco Torriani -, formazione all’esordio in campionato.

Servirà una scossa anche alla Brianza Olginatese che per non perdere il treno per la D, dovrà imporsi contro la Castanese. Ma la partita di cartello del girone A, arriva dal “Gianni Brera”, dove l’Ardor Lazzate attende la Varesina in una sfida che si preannuncia pirotecnica. Che sia la volta buona per vedere in campo il centrocampista ex Inter Andrea Romanò, fuori all’esordio per infortunio?

Tra le altre gare in programma, la Vergiatese ha, sulla carta, un match facile contro il Milano City, mentre si presenta ostica la gara della Sestese che ospita il Gavirate, ancora fermo a 0 punti. Riposerà invece la Base 96.

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata