La Valsoldese conferma le recenti difficoltà e pareggia in casa di un ottimo Andrate. La capolista passa al 40' del primo tempo con un puntuale inserimento di Tenuta su azione d'angolo, ma viene ripresa a dieci minuti dalla fine dal nuovo entrato Asaro, che trafigge Mellone con una conclusione dal limite. Inutile il forcing gialloblù, la difesa finese tiene senza soffrire.
$ADS2
Una travolgente Fulgor Appiano supera il Cassina e aggancia la Valsoldese in vetta. Il primo tempo si chiude sull'1-0 per i padroni di casa, grazie a Nardi (con deviazione di un difensore). Nella ripresa la Fulgor trova l'immediato 2-0 di Cattaneo e arrotonda di nuovo con Nardi e un rigore di Pellicorio. Romanotto firma il 5-0, mentre Caccamo realizza il gol della bandiera ospite.
Importante e soffertissimo successo del Socco contro l'Aurora Montano. Sono gli ospiti a passare per primi con una punizione dal limite di Ricciardi a metà primo tempo. Il tap-in di Cafaro vale il pari a inizio ripresa, poi, dopo diverse occasioni sprecate, ci pensa capitan Giuseppe Larosa in pieno recupero a regalare tre punti e quarto posto a mister Frigerio.
Finisce 0-0 la delicata sfida tra Lezzeno e Lario: un punto che serve poco a entrambe. I lariani rallentano nelle loro rimonta verso le prime posizioni, la Lario si conferma ai margini della zona playoff ma con più partite disputate rispetto alle rivali. Non troppe emozioni a Bellagio: nel primo tempo meglio i bianconeri, nella ripresa esce il Lezzeno ma senza trovare la via del gol.
Molto più scoppiettante il pareggio di San Fermo tra Cacciatori delle Alpi e Pro Lario. Gli ospiti passano alla mezzora con Di Bella che sfrutta un errore della difesa di casa, ma vengono ripresi subito da Castiello. Dopo l'intervallo i canturini si riportano in vantaggio con un colpo di testa ravvicinato di Ramondino. Di nuovo Castiello, con un colpo di testa su cross di Sala, firma il definitivo 2-2.
Non disputate a causa dell'impraticabilità dei campi le gare Serenza-Hf Calcio e Gironichese-Binago.
$ADS2