Como, Gio 15 Aprile 2021
Albate Hf Calcio, il presidente Anzi: "Il calcio inizia a mancare anche a noi dirigenti"
Il numero uno giallonero speranzoso: "Vorremmo fare qualcosa in estate per i piccoli"

Albate Hf Calcio più che mai pronto e fiducioso per la ripartenza in vista della prossima stagione. «Noi ci siamo – afferma il presidente Andrea Anzi – e siamo pronti per l’anno prossimo. Non penso che ci saranno molte defezioni tra le varie società del territorio, come in molti dicono. Ci auguriamo già di poter fare qualcosa già in estate con i più piccoli, in un momento nel quale ci si riposa di solito. Ma vogliamo essere fiduciosi che nella prossima stagione tutto torni alla normalità».

 

$ADS2

 

Anzi è presidente dell’Albate Hf Calcio da una stagione, ovvero da quando è nato il sodalizio che ha unito Albate Calcio e Hf Calcio, ma in passato era stato per tanti anni presidente proprio dell’Albate Calcio: «Un anno senza calcio è dura anche per noi dirigenti, anche se devo dire che negli occhi ho soprattutto gli ultimi mesi di agosto e settembre dove di fatto sembrava tornato tutto normale, noi per altro non avevamo avuto nessun caso di Covid nonostante al Meroni ci siano sempre moltissime squadre».

«Devo dire – continua  Anzi – che all’inizio di questa emergenza io che ero abituato a un’immersione totale nel calcio me la sono vissuta un po’ come una vacanza, poi più il tempo passava più mi sono reso conto che non vedevo l’ora di riprendere. E parlando con alcuni miei colleghi dirigenti mi sono reso conto che anche per molti di loro è stato lo stesso».

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata