Anche la Base 96 è pronta a ripartire nel rinnovato campionato di Eccellenza, girone A, che partirà questa domenica, 11 aprile. La prima partita della formazione di Seveso sarà subito molto complicata, tra le mura amiche contro una Brianza Olginatese che è una delle favorite del girone.
$ADS2
Per la Base 96 non ci sono grossi obiettivi, anche considerato il fatto che non sono previste retrocessioni. Ripescata lo scorso anno in Eccellenza dopo il secondo posto in Promozione nel 2019/20 al momento della sospensione, la Base 96 ha da poco cambiato allenatore, con la rinuncia per motivi di lavoro e familiari di mister Fabio Castellazzi, sostituito in panchina da Marco Mangiacotti, ex tecnico della Juniores.
L'obiettivo principale dovrebbe comunque essere quello di dare continuità al lavoro di mister Castellazzi. Il perno della squadra potrebbe essere Amadio Gjonaj, già visto al Saronno a inizio stagione e in passato già frequentatore a lungo del campionato di Eccellenza.
A centrocampo da seguire anche il classe 2002 Erik Siviero, ex Cisanese, mentre in attacco c'è Davide Milazzo, che era già riuscito a debuttare contro l'Alcione prima dello stop di ottobre e che vanta in passato esperienze anche con Fenegrò e Mariano (dove nella stagione 2018/19 segnò 15 gol). Con lui davanti potrebbe giocare Matteo Schinetti, lo scorso anno al Castello in Promozione.
$ADS5