Como, Gio 8 Aprile 2021
Basket dilettanti: il punto del doppio turno pasquale giocato in C Gold e C Silver
Ambo di sconfitte per Cermenate, il Gorla Cantù crolla contro Cusano Milanino

A cavallo delle festività pasquali si è disputato un doppio turno infrasettimanale nei campionati di serie C Gold e serie C Silver, che non ha portato molto fortuna alle nostre comasche: due sconfitte su due per Cermenate, una vittoria e un ko per il Gorla Cantù...

 

$ADS2

 

In serie C Gold Cermenate raggiunge la terza sconfitta consecutiva: prima perde 65-56 sul campo della Social Osa Milano, quindi non può nulla in casa contro la capolista Aurora Desio, che passa 75-61. Gara in equilibrio solo per i primi due quarti (23-27 all'intervallo), poi allungo ospite nel terzo quarto, chiuso sul 40-53. Inutili per Cermenate i 22 punti di Menzes.


 

In serie C Silver invece il Gorla Cantù prima compie il proprio dovere dominando la Pezzini Morbegno al PalaFrancescucci di Casnate (85-63), poi però non si ripete e cade a sorpresa contro il fanalino di coda Cusano Milanino (59-75), in un'altra gara decisa nella ripresa, con un decisivo parziale ospite di 19-4 nel terzo quarto. Inutili per Cantù i 22 di Moscatelli. Le altre due gare di questo turno si disputeranno questa sera.

 

SERIE C SILVER (girone C): RISULTATI e CLASSIFICA

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata