Lazzate, Mer 7 Aprile 2021
Eccellenza A: al nastro di ripartenza anche un'Ardor Lazzate non da comparsata
Diversi comaschi nella squadra di Bonazzi, centrocampo top con Peverelli e Romanò

Tra le squadre inserite insieme alla Pontelambrese nel girone A c'è anche l’ambiziosa Ardor Lazzate. I gialloblù sono pronti a recitare un ruolo da protagonisti per la lotta alla promozione e ripartono da Roberto Bonazzi, tecnico con un’importante esperienza anche in serie D, e da una rosa confermata a cui sono stati aggiunti diversi elementi importanti.

 

$ADS2

 

Nuovo campionato e nuovo campo - completamente rifatto in erba artificiale il terreno del Brera - ma il mantra della squadra di Bonazzi rimane sempre lo stesso, ossia il 3-5-2 di marca contiana, a difendere la porta c’è il classe 2002 Bozzato (con l’ex Como Bizzi inizialmente numero 12). All’esperto ex professionista Belotti spetta il compito di guidare la difesa, coadiuvato dall’under Frigerio e dall’ex Varese Cavalcante.

Ma è a centrocampo dove l’Ardor alza ulteriormente il proprio tasso tecnico: in mediana la classe di Bigioni – l’ex capitano del Fenegrò De Vincenzi come prima alternativa - con il duo comasco Peverelli-Romanò a completare un reparto da urlo.

Per l’attacco il direttore sportivo Marco Proserpio ha operato un vero e proprio restyling: partiti Mantellini e Mammetti, sono arrivati Salzano e, colpo degli ultimi giorni, Corsini; ma non è da escludersi un nuovo innesto per alzare ulteriormente il livello.

Un Lazzate molto comasco, oltre ai già citati Peverelli e Romanò, troviamo infatti il vice allenatore Niccolò Taroni e i due giovani Canizzaro e Canavesi.

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata