Campionato fermo per la festività di Pasqua quello di A2 di calcio a 5 femminile e a due giornate dal termine della regular season è tempo di bilanci in casa Cometa. Nelle ultime tre gare disputate le ragazze di mister Stefano Corrias hanno conquistato un buon bottino di 5 punti, utile per tenere accese le speranze di salvezza diretta.
$ADS2
Dopo i pareggi nel fine settimana del 21 marzo, trascorso in Sardegna contro Mediterranea e Cus Cagliari, domenica scorsa (28 marzo) le comasche hanno sconfitto in casa lo Jasnagora per 3-2, raggiungendo quota 11 punti, 4 in meno della coppia composta da Cus Cagliari e Top Five.
Sognare non costa nulla, anche se i playout sono sempre più vicini. «Siamo soddisfatti di quanto ottenuto - puntualizza mister Corrias - anche se il successo della Mediterranea contro il Thiene, oltre che sorprenderci, ha permesso alle sarde di lasciare invariate le distanze tra loro e noi. Mancano due giornate alla conclusione del campionato, noi siamo molto concentrati e in un buon momento di forma con miglioramenti costanti in questo ultimo periodo. Di sicuro lotteremo sino in fondo».
Nel frattempo la Divisione Calcio a 5, per consentire il recupero di gare arretrate, ha cambiato la data della gara interna contro il Top Five, prevista per domenica 18 aprile e che si giocherà invece una settimana più tardi, 25 aprile. Il ritorno in campo resta fissato per domenica 11 aprile in occasione del derby lombardo sul campo del Pero, quarta forza del girone.
$ADS5